La replica di Luca alla battuta su Sangiovanni

Come sappiamo Aka7even ha vinto il Best Italian Act agli MTV EMA 2021. Dopo il trionfo Luca ha ringraziato sui social tutti coloro che l’hanno sostenuto e supportato in questi mesi, e in merito ha affermato:

“È stato un anno incredibile, che continua a stupirmi e a portarmi in luoghi sempre nuovi e inaspettati, fino ad arrivare a uno dei più grandi eventi della musica internazionale. E tutto è stato possibile grazie a voi, grazie al vostro supporto. Questa vittoria è nostra, vi prometto che cercherò di far arrivare la mia musica sempre più lontano. Abbiamo appena iniziato!“.

Tuttavia poche ore dopo è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Dopo la vittoria agli EMA 2021, Aka7even è stato ospite in radio da Anna Pettinelli, che come sappiamo è stata la sua insegnante ad Amici 20. Nel corso dell’intervista però la professoressa ha chiesto al suo ex allievo come si sentisse nell’aver battuto Sangiovanni. Come qualcuno saprà infatti anche il rapper era candidato per la quinta nomination nella categoria Best Italian Act, ma a spuntala è stato proprio Aka. Luca così ha replicato alla battuta della Pettinelli, affermando:

“Più che battere è una soddisfazione personale, perché comunque i risultati arrivano come conseguenza del lavoro. […] Per Sangiovanni siamo super amici, quindi per me non è battere lui o battere altri, per me è solo una soddisfazione personale che arriva per il lavoro svolto e i sacrifici fatti”.

Indietro