Aka7even ha scritto un libro che si chiama come una canzone di Raffaele
Aka7even ha scritto un libro che si chiama come una canzone di Raffaele Renda, fidanzato di Martina Miliddi, sua ex.
Il primo libro di Aka7even
Pochi minuti fa è arrivata una grande sorpresa per i fan di Aka7even. Come sappiamo qualche ore fa il cantante ha eliminato tutti i post presenti sul suo profilo Instagram e in molti hanno così ipotizzato che stesse per arrivare un grande annuncio. E cosi è stato! Luca infatti sui social ha svelato l’uscita del suo primo libro, intitolato 7 Vite, edito da Mondadori, che vedrà la luce il prossimo 23 novembre. Ecco cosa ha dichiara Aka in merito:
“C’è stato un giorno in cui la musica è diventata la mia migliore amica, la mia stella polare, il mio sogno. Volevo raccontarvi di quel giorno, di come è arrivato, di cosa è successo dopo. Ci sono stati giorni bui e giorni incredibilmente luminosi, ci sono state paure e difficoltà da superare, per arrivare a essere quel che sono oggi. Ripercorrere quei momenti, scrivendo, mi ha fatto conoscere me stesso un po’ di più. Vorrei che lo stesso accadesse per voi. 7 VITE – il mio primo romanzo edito da Mondadori, sarà vostro dal 23 novembre”.
I fan più attenti tuttavia hanno subito notato una coincidenza con Raffaele Renda, che come sappiamo è fidanzato con Martina Miliddi, ex di Luca. Il primo libro di Aka7even infatti si chiama 7 Vite, esattamente come una canzone di Raffaele! La cosa non è passata inosservata e naturalmente sui social si sono divertiti nel notare l’accaduto.
I fan nel mentre si chiedono già cosa svelerà Aka nel suo romanzo. Luca senza dubbio parlerà di quando è stato in coma quando era solo un bambino. Rivediamo cosa è accaduto al cantante e cosa ha raccontato lui qualche settimana fa.