Aka7even ha dedicato le barre della sua ultima esibizione a Martina?
Aka7even ha dedicato le barre dell’esibizione della quinta puntata del serale alla sua storia con Martina? Ecco cosa ha cantato
Le barre di Aka7even (VIDEO)
Durante la terza sfida a squadre della serata (che ha condotto Deddy al ballottaggio finale) Aka7even ha sfidato Sangiovanni con una cover di Say Something. Il testo del brano è stato in parte modificato da Luca, che ha aggiunto delle parole che sembrano riferite alla sua storia con Martina Miliddi. Ve le riportiamo qui di seguito.
“Ehi, speravo non fosse un addio. Un fastidio d’odio che mi rende nervoso agli occhi di Dio. Io così fragile, così instabile che la mente col corpo si è distaccata fino a distruggere ogni peccato che ho creato per non sembrare ridicolo. E se ti ho amata lo rifarò, solo che nella tua immagine vedo un cartello con scritto ‘PERICOLO’. Così str*** che tra milioni di persone ho visto te, ho sentito il tuo profumo sparso per la casa come ricordo, come i ricordi che hai di me“. Queste sono le parole cantante da Aka e che, secondo i fan, descriverebbero la sua storia.
Interpretando il testo, sembra che tra i due sia realmente finita ma ci sono ancora dei momenti in cui AKa7even continua a pensare alla Miliddi. Quel cartello con scritto “pericolo” sembra proprio riferito alla paura di ricascarci nuovamente e lasciarsi andare ai suoi sentimenti per la ballerina. Cosa sarà successo? L’attesa di tutti i fan è ora rivolta alla puntata del daytime di Amici di lunedì.
Con molta probabilità vedremo infatti cosa è accaduto in casetta subito dopo che Maria De Filippi ha comunicato ai ragazzi che la Miliddi avrebbe dovuto lasciare il programma. I due si sono incontrati per un ultimo chiarimento? Si sono scambiati un ultimo saluto? Di seguito il video completo dell’esibizione.