Aka7even e Martina Miliddi si ritrovano sullo stesso palco dopo la rottura
Aka7even e Martina Miliddi si ritrovano sullo stesso palco a più di un anno dalla rottura: ecco cosa è accaduto.
Il racconto di Luca
Nel corso di un’intervista per Verissimo, Aka7even ha ricordato il momento in cui da bambino è rimasto in coma per 7 giorni. Queste le sue dichiarazioni:
“Sono stato una settimana in ospedale, è stato un calvario per la mia famiglia soprattutto. Io non ero cosciente, quindi non ho vissuto in maniera pesante quella settimana. Ma per la famiglia è stata una settimana devastante. Avevano dato proprio dei giorni. Per loro non c’era più nulla da fare. I medici avevano già detto ai miei genitori ‘c’è un limite di tempo, probabilmente non si sveglierà, se dovesse svegliarsi avrà qualche handicap’”.
Successivamente Aka7even ha anche raccontato di essere stato vittima di bullismo a scuola:
“A scuola è stato un po’ strano, ma non era tanto colpa dei ragazzi, comunque eravamo piccoli tutti. Si era sparsa la voce che io avessi avuto la meningite e la madre di uno dei ragazzi disse a tutti i miei amici di fare attenzione, forse per paura di trasmetterla, anche l’ignoranza gioca su questo. Quando entrai tutti si accostarono verso il muro, contemporaneamente. È stato bruttissimo, è stato un attimo traumatico. Piano piano ho dovuto capire la situazione, inquadrarla e poi sono tornato a scuola. Ma per un mesetto, più o meno, non sono andato a scuola, non ci volevo andare”.