Martina svela in che rapporti è con Aka

Solo la scorsa settimana ospite a Verissimo è stata Martina Miliddi. Nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin, la ballerina ha svelato in che rapporti è oggi con Aka7even. Queste le sue dichiarazioni:

“È stato importante. Lo porto sempre con me. È una storia un po’ in pausa diciamo. Sono sempre in buoni rapporti con lui, gli auguro davvero qualsiasi cosa di bello possa accadere. Diciamo che ora sono tanto innamorata di me, della mia vita e della danza. Non è stata un’infatuazione, perché ha fatto parte del mio percorso ad Amici. C’è stato davvero tanto per me lui, mi è rimasto al fianco nei momenti brutti e nei momenti belli. Credo che abbia imparato ad amare prima se stesso adesso. Magari una piccola parte tiene ancora a me come io tengo a lui“.

Ma non solo. Martina Miliddi ha anche parlato di un ipotetico ritorno di fiamma con Aka7even, escludendo però questa possibilità:

“Il rapporto si era tanto raffreddato nell’ultimo periodo. Per me è una storia che potrebbe rimanere lì, lui ha sofferto tanto e non era questo che io volevo per lui. Vorrei restasse lì, come un ricordo bello di questo percorso”.

Indietro