Aka sul percorso ad Amici 20

Dopo aver parlato della fine della relazione con Martina Miliddi, Aka7even ha anche parlato del suo percorso all’interno della scuola di Amici 20. Ecco cosa ha raccontato il cantante in merito:

“Noi che viviamo il percorso non diamo peso a tutto quello che è successo. Vedendo le immagini ora sto iniziando a metabolizzare quello che è successo. Il percorso è stato bellissimo, pieno di emozioni. Fuori da qui non mi è mai piaciuto il mio carattere, quindi mi ero detto che avrei cercato di contenermi e di stare sulle mie. Solo che appena sono entrato mi sono detto che era impossibile farlo qua dentro e mi sono aperto a 360 gradi. Ho voluto vivere tutto al massimo. Vedere tutte questi immagini…ho capito tutto quello che è successo, cosa che fino a ieri non avevo fatto”.

Infine, in merito all’essere giunto in finale, Aka7even aggiunge:

“Ora che sono in finale io ho già vinto. Ho vinto gli amici, i miei singoli, ho vinto ciò che ho scritto e me stesso. Il percorso qui dentro mi ha fatto assumere consapevolezza nei miei confronti, di quello che so fare, delle mie qualità e di come sono fatto. Gran parte di me l’ho accettata, cosa che prima non facevo. Per me già questa è una grandissima vittoria”.

Indietro