Parla Aka7even

È ormai trascorso più di un mese da quando Aka7even ha terminato la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi. Nonostante il rapper non abbia vinto la 20esima edizione del talent show, in queste settimane per lui è arrivato un successo inaspettato. L’artista partenopeo infatti ha pubblicato il suo primo album, che sta scalando le classifiche, e per di più ha anche annunciato le prime date del suo tour, che partirà a gennaio 2022. In queste nel mentre Aka si è raccontato nel corso di una lunga intervista per Super Guida Tv, durante la quale ha parlato non solo di Maria De Filippi, ma anche di Fedez, facendo delle rivelazioni sul loro conto. Partendo dalla conduttrice, Luca afferma:

“Maria De Filippi è stata una sorta di mamma anche lei insieme alla Pettinelli. Quando ero giù di morale spesso salivo su per sfogarmi con lei. La sua parola mette di buon umore”.

Successivamente Aka7even parla anche di Fedez. Come qualcuno saprà infatti alcuni anni fa Luca provò ad accedere a X Factor, quando proprio il marito di Chiara Ferragni era tra i giudici del talent. Tuttavia il rapper eliminò Aka al momento dei Bootcamp, e adesso in merito l’ex concorrente di Amici 20 svela:

“Non ho mai provato risentimento per l’eliminazione di Fedez. Spesso mi trovavo a parlare con mio padre di quel periodo lì, perché lui avrebbe tanto voluto che io entrassi ad X-Factor, ma io ero contento di essere uscito ai Bootcamp, perché ero ancora acerbo, e sono sicuro che se avessi proseguito il percorso a 16 anni, mi sarei bruciato dopo poco. […] Non cerco il riscatto. Ho sempre ammirato Fedez e non sopporto il fatto che lo attacchino continuamente. Artisticamente ha uno storico enorme, scrive da Dio, e le sue hit sono garantite, tralasciando che come persona è fantastica. Lavorerei molto volentieri con lui”.

Ma non è finita qui. Aka7even infatti ha anche parlato del suo inaspettato successo, e ha poi svelato se si sente il vincitore morale di Amici 20.

Avanti