Aka7even rompe il silenzio: le prime parole dopo la finale di Amici 20
Ieri sera dopo la finale di Amici 20, Aka7even rompe il silenzio. Ecco le prime parole ed emozioni del cantante. Il video del momento
Le prime parole di Aka7even
Da poche ore si è conclusa la finale di Amici 20, che ha visto scontrarsi Aka7even, Sangiovanni, Giulia, Alessandro e Deddy e, come ben sappiamo, a trionfare è stata la ballerina. Poco dopo la puntata i ragazzi hanno rilasciato le loro prime dichiarazioni a seguito di questo lungo viaggio, che li ha portato a maturare non solo artisticamente ma anche a livello personale.
A parlare di questo è stato Aka7even, per molti il favorito alla vittoria. Il cantante partenopeo è stato raggiunto da Witty TV per un’intervista. Ecco cosa ha raccontato:
“Quando sono entrato ad Amici sinceramente non mi aspettavo tutto questo. Non mi aspettavo un cambiamento personale, artistico e non mi aspettavo di trovare sedici persone del genere o di fare un percorso così lungo”, ha confidato Luca ai microfoni di Witty TV, dopo la sua eliminazione da Amici 20. La sua vita, come per sua stessa ammissione, è cambiata da un giorno all’altro:
“Tutto parte dal fatto che sei mesi fa mi trovavo in uno scantinato a suonare e ora mi trovo ad aver affrontato la finale di Amici. Quindi per me è tutto un sogno”, ha proseguito il cantante. Ma Aka7even aveva mai pensato di poter raggiungere la finale e accarezzare l’idea di trionfare ad Amici 20?
Ecco cosa ha raccontato il giovane artista dopo la sua eliminazione…