Aka7even rompe il silenzio: le prime parole dopo la finale di Amici 20
Ieri sera dopo la finale di Amici 20, Aka7even rompe il silenzio. Ecco le prime parole ed emozioni del cantante. Il video del momento
Aka rompe il silenzio dopo Amici 20 (VIDEO)
Ancora frastornato per il turbinio di emozioni che l’ha travolto, Aka7even ha provato a raccontare come ha vissuto il periodo prima della finale e se aveva mai pensato di poter arrivare tra i 5 allievi a contendersi la vittoria:
“Probabilmente non ho mai capito di poter arrivare in finale o di avere la possibilità di arrivarci, però soprattutto nell’ultimo periodo ho sostenuto i miei ideali e la mia convinzione sia sul palco che nella vita e questo sicuramente mi ha portato ad andare avanti nel percorso. Perché mi sono dato forza e ho preso consapevolezza di quello che sono e so fare, questo mi ha dato tantissimo”.
Ha spiegato. C’è da dire che per lui sono stati mesi davvero intensi, dove ha anche vissuto un’intensa storia d’amore (poi conclusa) con la ballerina Martina Miliddi, alla quale ha anche dedicato il suo primo successo “Mi manchi”, come da lui stesso raccontato a Verissimo.
Il cantante ha proseguito nel ricordare tutti i bei momenti vissuti, ha capito tanto anche di sé: “Ho scoperto molte cose di me che non mi aspettavo, ovvero che mi innervosisco subito”. Aka7even ha aggiunto infine: “che sono suscettibile, però ho scoperto in realtà di essere più bambino di quanto pensassi.
Mi sono ritrovato qui dentro a cercare affetto perché ovviamente non conoscevo nessuno e l’affetto che mi danno fuori non potevo cercarlo qui dentro. Ho capito di aver bisogno di affetto, emozioni e sensazioni forti, anche di aver bisogno di amore, in realtà. E spero di portarmi tutto anche fuori, perché le scoperte in realtà mi piacciono”. (VIDEO COMPLETO QUI)
E noi non possiamo che augurare il meglio ad Aka7even. Buona fortuna, Luca!