Aka7even, Raffaele Renda commenta l’esibizione a Sanremo 2022
L’ex allievo di Amici Raffaele Renda commenta l’esibizione del collega Aka7even al Festival di Sanremo 2022
Raffaele Renda commenta Aka a Sanremo 2022
Aka7even in questi giorni si trova a vivere la sua prima esperienza al Festival di Sanremo 2022 tra i big in gara. Nelle scorse ore è arrivato, inaspettatamente, il messaggio di un ex allievo di Amici 20, che ha condiviso con lui l’avventura nella scuola più famosa d’Italia. Parliamo di Raffaele Renda. I due erano molto legati nel programma, ma qualche attrito è arrivato nel momento in cui la ballerina Martina Miliddi, dopo aver chiuso la relazione con Aka, si è avvicinata a Raffaele, con cui oggi fa coppia fissa.
Renda inizialmente aveva respinto le avance di Martina, spiegando di volergli essere semplicemente amico. Questo aveva portato a un riavvicinamento tra Aka7even e Martina, conclusosi poi con un nulla di fatto. Solo dopo Amici 20 la ballerina e Raffaele hanno annunciato di essersi fidanzati e volersi conoscere meglio. Questo ha in qualche modo “allontanato” (se così si può dire) Aka e Raffaele.
Ma c’è un ma. Nelle scorse ore, infatti, Aka7even che si è esibito sul palco di Sanremo 2022, ha ricevuto i complimenti da parte di Raffaele Renda. Quest’ultimo ha riportato un breve estratto dell’esibizione e ha commentato: “Luca impeccabile come sempre, tanto maturo” accompagnato dall’emoticon dell’applauso.
Parole che hanno stupito in tanti, poiché inaspettate, anche se i due non hanno mai nascosto di provare stima artistica reciproca. Voi che ne pensate? Andiamo ora a rileggere le parole di Aka7even riguardo al suo brano sanremese…