Aka7even, arrivano le scuse del cantante dopo le parole usate durante la diretta
Dopo le polemiche scatenate a causa di una parola usata nel corso di una diretta, Aka7even fa un videomessaggio di scuse
Le scuse di Aka7even
Aka7even rompe il silenzio e, dopo le polemiche, si scusa per le parole utilizzate durante una diretta Instagram. Qualche giorno il cantante ha fatto una live in compagnia del suo compagno di avventura ed amico Deddy in cui, tra le altre cose, hanno annunciato la loro decisione di andare a vivere insieme. Durante la diretta Luca ha ricordato un momento avvenuto durante il programma in cui l’amico si è vestito da stella per spaventarlo. Nel commentare l’accaduto, Marzano ha dichiarato di aver “urlato come una ch***”. Parole che in poco tempo hanno fatto il giro del web e hanno attirato numerose critiche nei suoi confronti.
Luca si scusa nelle sue storie Instagram #Amici20 pic.twitter.com/d5tTaUloL9
— AMICI NEWS (@amicii_news) May 24, 2021
Nelle ultime ore il cantante di Mi manchi ha deciso di scusarsi pubblicamente dell’accaduto attraverso un lungo videomessaggio di scuse che ha postato nelle stories del suo profilo Instagram. “Ciao ragazzi, ci tenevo a spendere due parole sulla diretta di ieri sera che ho fatto con Deddy. E’ successa una cosa che non doveva succedere, ho usato una parola che non andava usata. Mi scuso pubblicamente per questa cosa, non era assolutamente mia intenzione, so quanto è importante l’esposizione pubblica soprattutto sui social per una persona che come me si trova a comunicare con tante persone“, ha dichiarato Aka7even.
“L’ho fatto ingenuamente, l’ho fatto senza dare peso alla parola stessa. Davvero non era mia intenzione, conoscete il percorso che ho fatto ad Amici, conoscete che persona sono, mi sono sempre esposto al 100%. Sono dispiaciuto e davvero voglio scusarmi, non era mia intenzione“, ha concluso il cantante. Il giovane cantautore è apparso onestamente rammaricato per l’accaduto e le scuse sembrano assolutamente sentite. Un piccolo passo falso che non macchierà di certo la carriera in ascesa di Marzano che, dopo Amici, si sta godendo il successo ottenuto.
Il suo ultimo singolo Loca ha debuttato al secondo posto nella classifica Fimi dei singoli più venduti in Italia, alle spalle soltanto di Malibù di Sangiovanni. Da qualche giorno è stato pubblicato anche il suo primo album ufficiale che gli consentirà di andare in tour all’inizio del 2022.