Raffaele parla del triangolo con Aka e Martina

Come sappiamo qualche mese fa Martina Miliddi, mentre era fidanzata con Aka7even, ha deciso di mettere in pausa la sua relazione col rapper. La ballerina infatti ha realizzato di provare qualcosa per Raffaele Renda, ed ha così deciso di esternare i suoi sentimenti. Il cantante tuttavia ha rifiutato le avance di Martina, preferendo mantenere con lei un rapporto di amicizia.

Qualche giorno fa così Raffaele, nel corso di un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato del triangolo con Aka e Martina. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“È stato un momento che mi ha un po’ scombussolato. Ero amico sia di Luca, che era innamorato di lei, sia di Martina, mi sono trovato in mezzo a un triangolo che volevo evitare. Volevo che risolvessero le cose tra di loro, non volevo fare la telenovela, io ero in tv a fare musica”.

Non resta che attendere a questo punto per saperne di più sul rapporto tra Aka7even e Serena. Tra i due ci sarà davvero del tenero o invece si tratta solo ed esclusivamente di supposizioni del web?

Indietro