Zerbi entra nella diretta di Aka

Qualche ora fa Aka7even ha deciso di tenere la sua prima diretta su Instagram, per stare un po’ a contatto con i fan che l’hanno sempre sostenuto e supportato. Ad un tratto però ad entrare nella live di Luca è stato Rudy Zerbi, che ha speso delle bellissime parole per il cantante. Il professore a sorpresa ha svelato cosa è accaduto dopo la finale, raccontando di avere avuto un confronto con Aka, che l’ha ringraziato per le critiche, che l’hanno aiutato a crescere.

Zerbi ha così fatto i complimenti a Luca in diretta per la sua maturità. Queste le dichiarazioni di Rudy:

“Volevo solo dire una cosa, visto che la diretta è tua, anzi grazie per avermi invitato. Volevo farti i complimenti per le parole bellissime, intelligenti e mature che mi hai detto quando ci siamo parlati alla fine della finale, perché hanno dimostrato che sei un ragazzo intelligente, serio e maturo. Quando mi hai detto che comunque certe critiche possono aiutare a crescere io mi sono detto che sei veramente un ragazzo perbene, come ho sempre pensato. Volevo solo dirti questa cosa e voglio che la sappiano tutti. Sono molto fiero e molto contento. Come è successo anche per altri, quando vorrai ti aspetto anche da me in radio”.

Nel mentre Aka7even tra pochissime ore pubblicherà il suo primo album omonimo e per di più ha già annunciato il suo primo tour, che partirà a gennaio 2022. Quali sorprese ci riserverà Luca nei prossimi giorni? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro