Aka7even si tatua il suo nome d’arte sulle dita: il risultato finale
Aka7even semina il panico sul web con il suo nuovo tatuaggio: il cantante si fa incidere il suo nome d’arte sulle dita e spiega il perché
Il nuovo tatuaggio di Aka7even
Un nuovo tatuaggio, con un significato importante, per AKa7even. Il cantante, diventato uno dei finalisti della ventesima edizione di Amici, ha mostrato sui social network di essersi inciso sulla pelle il suo nome d’arte con cui è ormai conosciuto in tutta Italia. Luca Marzano si è infatti tatuato le lettere che compongono il suo nickname sulle dita delle mani.
“Tiè, so pazz“, ha scritto il cantante di Loca come breve didascalia della foto in questione. In poche ore lo scatto ha fatto il giro del web e non tutti hanno apprezzato la scelta del cantante. Accanto ai diversi messaggi di sostegno da parte dei suoi tanti fan, si leggono anche critiche per una scelta reputata affrettata. Il caos mediatico generato ha costretto Luca ad intervenire e a spiegare nuovamente le sue ragioni.
“Se ho scritto Aka7Even sulle dita, è perché questo nome mi appartiene. Tutto ciò che vivo, lo trasformo in arte. Sul braccio destro ho tatuato, prima di entrare ad Amici, la frase ‘Stay True’, perché essere veri è all’apice del mio modo di vivere“, ha spiegato il ragazzo. Il nome d’arte scelto da Marzano nasce da una brutta esperienza del suo passato. Sette sono infatti i giorni in cui Luca è rimasto in coma quando era piccolo a causa di un’encefalite. “Per i medici non mi sarei mai più svegliato“, ha raccontato. Ma a salvarlo è stato proprio la musica.
“Mio fratello mi metteva le cuffie e mi faceva ascoltare la musica, la sua voce mentre cantava. Mi scendevano le lacrime, i medici non sapevano spiegarselo – ha proseguito – mia mamma lo sentiva, continuava a crederci, nonostante il parere dei medici, e ha avuto ragione perché dopo sette giorni mi sono svegliato“. Oggi Luca si gode il successo del suo primo album, intitolato Aka7even, e del suo ultimo singolo Loca. Il pezzo ha infatti raggiunto il secondo posto nella classifica ufficiale FIMI dedicata ai singoli più venduti in Italia, alle spalle soltanto di Malibù del suo collega ed amici Sangiovanni.