L’addio di Tokyo e il Professore

La canzone di Aka7even ha risvegliato la passione dei tanti fan de La casa di carta in Italia. Casualità vuole che proprio negli ultimi giorni due dei protagonisti storici dello show Netflix abbiano fatto dei post di addio alla serie sui loro profili Instagram. Stiamo parlando degli attori Alvaro Morte e Ursula Corbero, che nella serie vestono i panni rispettivamente del Professore e di Tokyo.

Entrambi sul proprio account hanno annunciato, in tempi e modalità diverse, la fine delle riprese della quinta ed ultima stagione dando ufficialmente il proprio addio alla banda di rapinatori più famosa al mondo. “La fine è arrivata. Che viaggio! Mi mancheranno i miei ragazzi così tanto. Grazie per tutto il vostro amore e supporto, spero che abbiamo fatto la stagione finale che tutti voi meritate“, ha scritto la Corbero postando una serie di scatti in compagnia degli altri membri del cast.

Sono grato per tutto questo. Ai fan (i primi, ovviamente), a tutta la splendida squadra di “Vancouver Media”, Netflix e a te, caro Professore. Mi mancherà divertirmi così tanto con te. Grazie“, sono invece le parole spese da Morte come didascalia di un video in cui mostra il set della serie per un’ultima volta. Attualmente non c’è ancora una data ufficiale per l’uscita delle ultime puntate. Non ci resta che attendere con pazienza e sperare che il giorno X sia prima del previsto.

Indietro