Akash Kumar VS Zorzi e Drusilla

Per Akash Kumar l’Isola dei Famosi si è conclusa da una settimana, eppure il ragazzo dagli occhi di ghiaccio continua a far parlare di sé dopo quest’avventura. Il modello nel corso del suo breve percorso ha avuto modo di battibeccare spesso (in puntata ma anche sui social dopo l’eliminazione), con l’opinionista Tommaso Zorzi.

In una recente live di Instagram, Akash Kumar è tornato alla carica contro il vincitore del Grande Fratello Vip 5. Ecco quanto dichiarato dall’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, come riportato da Biccy:

Di Tommaso penso che…ci siamo sentiti ieri. Eravamo amici, però adesso lui fa il suo, fa l’opinionista. Gli devono dire, gli fanno dire ciò che lui deve dire, fa il suo lavoro. Ma non è tanto lui, dietro c’è qualcun altro. Comunque senza di me voglio vedere quanto share faranno da ora in avanti“.

Akash dunque continua a sostenere di aver avuto delle conversazioni in privato con Tommaso e di essere stato suo amico. Ma non solo contro l’opinionista Tommaso Zorzi. Akash Kumar, infatti, ha avuto qualcosa da recriminare anche nei confronti di Drusilla Gucci. Verso l’ereditiera, con la quale si sono verificati diversi scontri durante la settimana di permanenza a l’Isola, il modello ha lanciato un’accusa. Ecco quanto segue:

“Cosa penso di Drusilla Gucci? Lei è estremamente delicata, io l’ho votata perché non aveva forze. Tanto voleva abbandonare anche lei, purtroppo ha dei brutti modi di rispondere, ma non solo a me, anche a dei cameraman certe volte. Però questa cosa potrebbe averla fatta per la fame”. 

Secondo la versione di Akash Kumar, quindi, Drusilla Gucci sarebbe stata scortese non solo con lui ma anche con qualche addetto ai lavori. Vedremo se Ilary Blasi questa sera o nelle prossime puntata darà modo alla naufraga di vedere ribattere alle critiche del modello. Le dinamiche dell’Isola dei Famosi si muovono non solo in Honduras, ma anche al di fuori del reality!

Avanti