A Il Punto Z Akash non si risparmia nemmeno su Elisa Isoardi

Ma non solo Awed, perché Akash Kumar sembra aver avuto qualcosa da recriminare anche nei riguardi di Elisa Isoardi. Con lei inizialmente aveva legato molto, ma il loro rapporto è andato via via ad incrinarsi, tanto che l’ha definita una delle persone più giocatrici su L’Isola. Per questo Tommaso Zorzi ha voluto capire qualcosa in più. Ecco le parole che ha riservato Akash ad Elisa:

“La cara Isoardi. Io con lei non ho nulla. Arriviamo a L’Isola tutto apposto e tutto bene, abbracci e baci, tante cose. Dietro le telecamere mi fa ‘Noi che siamo Rafinados sicuramente se c’è un’altra Isola, noi non dobbiamo rimanere”, ha proseguito Akash Kumar che ha aggiunto ancora: “Sai noi sapevamo già qualcosa più o meno di questo e lei mi ha detto sta frase. Non l’ha detto solo a me ma anche ad altri concorrenti. La scelta di non rimanere influenzata da lei? Il 20%, il restante perché la Fariba mi toccava tutto e mi veniva male. Se mi avessero mandato come Beatrice Marchetti sarei rimasto.

Insomma ancora una volta Akash Kumar non si è risparmiato nei confronti dei suoi ex compagni de L’Isola dei Famosi. E se sembra non aver apprezzato l’atteggiamento di Awed e di Elisa Isoardi non si può dire lo stesso di Paul Gascoigne, che incorona come suo vincitore e di Brando Giorgi, per il quale si è detto dispiaciuto a seguito del suo ritiro. (QUI IL VIDEO COMPLETO)

E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Akash Kumar a Il Punto Z sui naufraghi de L’Isola dei Famosi? Fatecelo sapere nei commenti!

Indietro