GF Vip Party: lo scontro tra Akash e Gaia

Akash Kumar ancora una volta ci ha tenuto a ribadire di non essere l’ultimo arrivato e di vantare una carriera di modello importante, che l’hanno portato a posare per i più importanti brand italiani e non solo. Alle parole di Gaia Zorzi, infatti, il ragazzo ha risposto facendo la differenza tra il suo percorso e quello di Tommaso, così come quello della presentatrice:

“Ma cosa dici? Io modello Armani. Tommaso l’hanno reso famoso i social, io ero sono un modello nato da 6 anni. Quindi non mi dire questa roba qua perché è una cavolata. Forse lui ha dato l’immagine a te dato che non sei nessuno. Sei qui a fare questa roba qua”.

https://twitter.com/iperborea_/status/1447652846086889482?s=21

E ancora Akash Kumar piuttosto stizzito ha spiegato:

“Perché la Salemi ha un bel ha fatto le sue cose. Te non so chi sei. Quindi a tua fra grazie che sei lì. E rispetta, non puoi dire a uno che fa il modello da 15 anni che mi rende famoso Tommaso. Poi dici 5 o 8 giorni, sono 7. Se non sai le cose vai a studiare! Hai fatto la fenomena 5 o 8 giorni, quando hanno parlato soltanto di me in quel programma e ho portato lo stile. Da 5 o 8 son 7 giorni. Dai fammi le domande che non è che sto qua ad ascoltare te che non è che manco ti conosco. A 6 anni ero in Benetton, cinema”.

Ma non solo perché Akash Kumar ha anche aggiunto a Gaia Zorzi che avrebbe dovuto ringraziarlo per aver accettato l’invito, con quest’ultima che ha ribattuto con un secco: “Bene possiamo chiudere il collegamento con Akash vero regia?”. Liti non solo nella Casa del GF Vip, ma anche fuori!

Indietro