I litigi di Akash Kumar

Sull’Isola dei famosi è durato praticamente una settimana, ma è bastata per farlo finire sempre al centro dell’attenzione. Se ormai il colore dei suoi occhi sembra essere diventato un affare di stato, a far spesso parlare sono anche le sue polemiche. E così di recente Akash Kumar ha lanciato stoccate un po’ ovunque.

L’ultimo preso di mira è stato il nuovo naufrago Matteo Diamante. Kumar ha infatti pubblicato sui suoi social delle chat con Diamante, ma poi ha cancellato tutto. Una settimana fa, invece, ha avuto un litigio con Jeda, il fidanzato di Vera Gemma. Mentre quest’ultimo parlava, Akash rideva e così Jeda gli ha risposto a tono sulle sue storie di Instagram: Ma uno che si fa un’operazione per cambiare il colore dei suoi occhi, ti fa capire il personaggio”.

Ma una vera stoccata Akash Kumar l’ha lanciata ad Awed ed Elisa Isoardi la scorsa settimana mentre era ospite di Tommaso Zorzi a Il Punto Z. Di Awed ha detto:

Ho detto di farmi nominare. Tutti mi dissero, compreso lui, che non mi avrebbero nominato, invece l’ha fatto. Per questo è falso. E poi non ho apprezzato i comportamenti con Vera, e da lei si è fatto influenzare, ma anche il modo in cui ha approcciato prima a Miryea e Drusilla e poi a Beatrice, con la quale non ha possibilità. A me poi ha riservato un sacco di parole, consigli e poi. Lo trovo una persona falsa…

Mentre queste sono le sue parole su Elisa Isoardi:

La cara Isoardi. Io con lei non ho nulla. Arriviamo a L’Isola tutto apposto e tutto bene, abbracci e baci, tante cose. Dietro le telecamere mi fa ‘Noi che siamo Rafinados sicuramente se c’è un’altra Isola, noi non dobbiamo rimanere’. Sai noi sapevamo già qualcosa più o meno di questo e lei mi ha detto sta frase. Non l’ha detto solo a me ma anche ad altri concorrenti. La scelta di non rimanere influenzata da lei? Il 20%, il restante perché la Fariba mi toccava tutto e mi veniva male. Se mi avessero mandato come Beatrice Marchetti sarei rimasto.

Chi sarà la prossima vittima?

Indietro