Akash Kumar: tutto sulla nuova fidanzata, di cui però protegge la privacy

(c) Novella 2000 n. 40 – 25 Settembre 2019

Nel corso dell’intervista rilasciata a Novella 2000 Akash Kumar ha sì confessato di avere una nuova fidanzata, ma da galantuomo qual è il modello ha anche preferito tutelare la privacy dell’innamorata.

“Da un po’ sono fidanzato di nuovo,” ci ha detto, “ma non voglio parlarne molto. Credo sia una forma di rispetto nei confronti della mia compagna”.

Tra le ragioni che lo spingono a trattenersi c’è anche il fatto d’essere uscito da poco da un’altra storia, apparentemente più importante.

“Ma è finita e ho già dimenticato tutto, ci tiene ad assicurare. “Il passato è passato,” prosegue, “oggi sto ricominciando questa nuova frequentazione e voglio godermela”.

Tra le poche altre confidenze che ci concede, il fatto che la sua nuova metà della mela è di Milano e i due si sono conosciuti attraverso i social network. Per il momento li legano timidi sentimenti già passati però per la famiglia di lei, che Akash conosce e con la quale si trova molto a suo agio.

Alle migliaia di altre follower che lo seguono su Instagram e che morirebbero anche solo per incrociare un suo sguardo, fa spallucce: ormai qualcun’altra l’ha incastrato al posto loro.

“Non posso farci nulla,” commenta, “sono certi che troveranno altri più belli di me”.

… ma ci permetta di dubitare!

IndietroAvanti