Akash vs Andrea Cerioli

Come sappiamo tra Akash Kumar e Andrea Cerioli non corre buon sangue. Spesso i due si sono duramente scontrati e così il modello qualche giorno fa, nel corso di un’intervista per noi di Novella 2000, ha nuovamente ribadito il suo pensiero sull’ex tronista. Queste le sue dichiarazioni:

“A me di quello che pensa Cerioli poco importa. Mi sento superiore a uno che è conosciuto solo per essere stato tronista a Uomini e Donne, con tutto il rispetto per la trasmissione. Io sono un modello professionista, ho lavorato con Giorgio Armani, tra un po’ mi vedrete nella nuova campagna pubblicitaria Keaton e sono il volto di Benetton. La mia carriera, Cerioli se la sogna. Che altro devo aggiungere? Conosco Andrea da quando era p.r. alla discoteca Papeete Beach di Milano Marittima, quello è probabilmente il lavoro che più gli si addice. Inoltre, con uno che modifica le foto sui social per apparire più figo non mi potrei mai rapportare. È arrivato in Honduras completamente diverso. Nella mia vita non ho mai usato Photoshop. Il mio fisico è esattamente quello che avete visto in tv”.

Ma non solo. Akash Kumar ha infatti replicato anche alle critiche di Arianna Cirrincione, fidanzata di Cerioli, affermando:

“Questa donna mi ha attaccato dandomi del drogato. Ma come si permette? Io non ho mai fatto uso di stupefacenti. È una vera e propria diffamazione e non posso tollerarla”.

Indietro