Akash Kumar e l’incontro in studio con Ilary Blasi e Tommaso Zorzi

Dopo le famose settimane di quarantena una volta tornato in Italia, Akash Kumar lunedì ha potuto fare il suo esordio in studio. Qui ha avuto modo di incontrare Ilary Blasi e il suo ‘nemico’ Tommaso Zorzi e non sono mancate le frecciatine.

Proprio una volta uscito dal reality, Akash Kumar non si è risparmiato né contro la conduttrice né contro l’opinionista (con cui ha spesso battibeccato). A proposito di Ilary Blasi, il modello aveva appunto detto: “No, io non ho rancore verso Ilary Blasi, non so nemmeno chi sia. Se non fosse che è la moglie di Francesco Totti, io non saprei nemmeno chi è quella. Totti è un grande uomo, un capitano e lo stimo”.

Ed è proprio all’arrivo di Akash Kumar in studio, che Ilary Blasi ha avuto modo di replicare: “Ciao Akash, benvenuto. Io sono Ilary Blasi perché mi sa che non mi conoscevi tanto. Quindi mi ripresento, così nel dubbio. Molto piacere. Sono contenta di averti qui. So che hai dovuto aspettare qualche giorno per le norme anti-Covid”, ha esordito la conduttrice. Nel sentire che Akash era stanco dopo una giornata di lavoro, ha lanciato l’ennesima stoccata: “Ci hai fatto un favore? No?…”. 

Come dicevamo, però, si è verificato anche un faccia a faccia tra Akash e Tommaso Zorzi, che avrebbe preferito vedere il naufrago lottare per poter dire di “aver vinto la sua Isola”. Per difendersi, Akash Kumar ha replicato: “Fare 7 giorni di Isola è come fare 6 mesi di Grande Fratello”, trovando in disaccordo l’opinionista. Zorzi ha tentato di replicare, ma la Blasi ha preferito cambiare argomento.

Indietro