Al Bano e Loredana Lecciso sarebbero già sposati. La notizia è di quelle “bomba”, che trovate in copertina sul nuovo numero di Novella2000.

Ecco i fatti: Al Bano vuole Loredana Lecciso al concerto che terrà il 28 luglio con Romina Power all’Auditorium di Roma, sullo stesso luogo dove era stato male a dicembre. «Siamo una famiglia, una grande famiglia e dobbiamo rimanere uniti», mi dice con voce grintosa, allegra, direi. Sono finite le querelle tra Romina, i baci negati (da lui) durante il programma di Antonella Clerici, che fece tanto clamore, i contestati riconoscimenti a Loredana «cui va tutto il mio rispetto e pretendo che tutti lo abbiano per lei», i sorrisi di circostanza con Romina. E c’è ora chi riparla di matrimonio tra Loredana e Albano «Per tutelare i nostri due fi gli, i miei due più piccoli, Albano junior e Jasmine, al massimo», diceva Al Bano quando confessò che avrebbe sposato la madre dei suoi fi gli più piccoli, «e quando faccio una promessa è quella, mantengo», ci aveva detto allora. E oggi? «Oggi non serve più, perché fare documenti quando sono già fatti?», mi domanda. E qui casca l’asino (pardon Al Bano) perché la notizia che ci arriva (e nemmeno dall’Italia) è che la risposta è una sola:Loredana e Albano si sono già sposati. Pare, ma nessuno conferma, e men che meno lui o Loredana, che si siano sposati in una repubblica dell’Est, in Bielorussia, a Minsk, dove Al Bano si è esibito anche recentemente, un matrimonio che, per ora, non hanno registrato in Italia, ma che, in qualsiasi momento può essere fatto, una sorta di assicurazione per Jasmine e Albano junior e per la stessa Loredana Lecciso, che si troverebbe nella stessa condizione in cui un tempo si trovava Romina. Soprattutto Albano sarebbe confortato dal fatto che i suoi due figli più piccoli sarebbe a loro volta nella stessa condizione dei tre figli più grandi avuti da Romina, che oltretutto adorano i fratellini, grazie a Dio.
Ma perché Loredana Lecciso, che è divorziata e liberissima, e Albano, anche lui libero come l’aria dal suo passato, avrebbero deciso per il segreto che sembra più che inutile?

Il servizio completo lo trovi sul nuovo numero di Novella2000.

Clicca sulla foto per guardare il video di Roberto Alessi.

Avanti