Dopo anni di lontananza, Al Bano svela che lui e Loredana Lecciso sono tornati insieme: i due hanno superato la crisi

Da anni, come sappiamo, ad essere al centro del pettegolezzo ci sono Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power. Il triangolo più famoso dello spettacolo da sempre fa discutere il web e i siti di gossip, e tante sono stati, col passare del tempo, gli avvenimenti accaduti. Come è noto, dopo la separazione dalla showgirl, Carrisi si è nuovamente avvicinato alla sua ex moglie, riprendendo con lei anche i rapporti lavorativi. Solo recentemente la coppia è stata protagonista dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, e poche settimane fa gli artisti hanno presentato il loro nuovo singolo, scritto da Cristiano Malgioglio.

Nel mentre, da mesi si parla di un ipotetico ritorno di fiamma proprio tra Al Bano e Romina Power. Tuttavia, i due non hanno mai confermato le voci. Adesso, però, a parlare è proprio il cantante di Cellino San Marco, che nel corso di un’intervista per il nuovo numero del settimanale DiPiù Tv, conferma di essere tornato con Loredana Lecciso! Stando alle sue parole, sembrerebbe che l’artista e la sua compagna abbiano finalmente superato la crisi, e che già da tempo si siano lasciati il passato alle spalle. Carrisi, inoltre, parla anche dell’attuale rapporto con Romina, sul quale si è tanto discusso. Queste le sue parole in merito:

“Sono tornato con Loredana Lecciso. Le persone che mi sono vicine lo sanno da un po. Romina? Sì, in questo periodo anche lei vive a Cellino San Marco, ha una casa qui, nella mia tenuta, ma manteniamo le distanze. Lei non vede l’ora di tornare negli Stati Uniti, in California, dove c’è anche suo fratello Tyrone Power Junior: la sua vita è là”

Successivamente, Al Bano ha avuto anche modo di fare chiarezza su quanto accaduto con Loredana Lecciso, svelando da quanto tempo i due sono tornati insieme. Leggiamo cosa ha raccontato.

Avanti