Al Bano: morta la mamma Jolanda. La dolce dedica di Yari Carrisi
Poche ore fa è morta la mamma di Al Bano. Sui social arriva la dolce dedica di Yari Carrisi, figlio…
Poche ore fa è morta la mamma di Al Bano. Sui social arriva la dolce dedica di Yari Carrisi, figlio del cantante
Non sono ore facili, queste, per Al Bano. Il cantante sta infatti affrontando la morte di sua mamma Jolanda, con la quale ha sempre avuto uno splendido rapporto. In più di un occasione, come è ben noto, il Leone di Cellino ha speso pubblicamente parole d’amore incondizionato verso sua madre, che è stata benvoluta non solo da Carrisi, ma anche da tutta la sua famiglia, inclusa Romina Power. Donna Jolanda si è spenta all’età di 96 anni questo pomeriggio, nella sua casa di Cellino San Marco, e il triste annuncio è stato dato poco dopo la sua morte.
Al Bano, intanto, sta affrontando questo immenso dolore, che certamente non sarà facile da superare. Spesso, infatti, il cantante ha definito Donna Jolanda come la madre migliore del mondo, ed incredibile è stato il legame che li ha sempre uniti. A fare una bellissima dedica a sua nonna è stato anche Yari Carrisi, che non con un post sui social ha affermato:
“Grazie Nonna, sei stata una donna fenomenale. Ci facevi da genitore quando i miei viaggiavano e noi andavamo a scuola. Ti sei sempre presa cura di tutti, hai vissuto per la gente che amavi. E così facendo sei diventata la nonna adottiva di tutta Italia. Hai vissuto una vita piena di cambiamenti nell’era umana più sconvolgente e i tuoi piedi sono rimasti sempre per terra. Questa è la nostra ultima foto insieme, scattata a Novembre. Riuscivamo insieme sempre a strappare la risata. Rideremo per sempre insieme, anche in faccia ai momenti più difficili, sicuri del nostro amore. I Love You Nonna”
I funerali di Donna Jolanda si terranno mercoledì 11 dicembre alle 16.00 nella chiesa principale di Cellino San Marco, e senza dubbio in molti vorranno dare l’ultimo saluto alla mamma di Al Bano. La redazione di Novella 2000 si stringe intorno alla famiglia Carrisi, e ci uniamo nel salutare calorosamente Jolanda.