A sorpresa, Al Bano svela che lui e Romina Power potrebbero partecipare a Sanremo 2020 insieme ad Amadeus

Tra le coppie più amate dello spettacolo italiano da anni c’è quella formata da Al Bano e Romina Power. Come è ben noto, oltre ad aver avuto uno splendido matrimonio, terminato molti anni fa, i due sono legati anche professionalmente, e numerose sono le hit indimenticabili che hanno fatto la storia della musica del nostro paese. Da qualche tempo gli artisti sono impegnati anche in un un intenso tour europeo, per la gioia di tutti i loro fan. Tuttavia adesso per Carrisi e la Power potrebbe arrivare una nuova opportunità, che senza dubbio sta già facendo discutere il web. Parliamo, naturalmente, di Sanremo 2020, che come è noto andrà in onda dal 4 all’8 febbraio, e vedrà la conduzione e la direzione artistica di Amadeus. Adesso proprio il cantante svela che lui e Romina potrebbe partecipare al Festival, tuttavia non è ancora chiaro in che veste. Scopriamo le sue parole.

Dopo essersi ritrovati sia umanamente che professionalmente, le soddisfazioni non sono mancate per Al Bano e per Romina Power. Numerosi, infatti, i progetti ai quali la coppia ha preso parte, e senza dubbio sono in molti a sperare anche in un ritorno di fiamma. Tuttavia, almeno per il momento, pare che i cantanti si stiano concentrando a pieno sulla loro carriera, che anche per i prossimi mesi sarà ricca di eventi. Nel mentre solo qualche ora fa proprio Carrisi ha svelato di essere stato rimosso dalla blacklist Ucraina, dopo mesi di tensioni e problemi. Come ricorderemo, Albano era infatti stato visto come una potenziale minaccia per la sicurezza del paese, per via di alcune controverse dichiarazioni su Putin. Tuttavia tutto si è risolto nel migliore dei modi, e così l’artista ha potuto voltare finalmente pagina.

Nel frattempo, proprio nelle ultime ore, Al Bano la lanciato una nuova bomba, ammettendo che sia lui che Romina Power potrebbe essere tra i protagonisti di Sanremo 2020. Stando alle sue parole, la coppia sarebbe stata contattata proprio da Amadeus, che vorrebbe i due sul palco dell’Ariston. Scopriamo di più in merito.

Avanti