Al Bano al Sanremo 2021?

Mentre Al Bano si candida come conduttore, ormai molte voci vogliono Amadeus come presentatore del prossimo Festival di Sanremo, cioè quello del 2020. In realtà il cantante di Cellino San Marco non è totalmente sicuro, ma comunque se per lui non dovesse andare come sperato, ha anche tani progetti nei prossimi mesi.

A me risulta si parli della coppia Amadeus e Caterina Balivo. Vedremo. Progetti in ballo al momento ne ho parecchi. A luglio dovrei cominciare un film, una produzione italoturca, dove interpreto un mafioso che alla fine del film si redime, diventa un sant’uomo e salva due innamorati da morte sicura. Poi vedremo cosa succede.

Inoltre c’è da aggiungere che ad agosto Al Bano diventerà nonno per la seconda volta, dato che la figlia Cristel darà alla luce una bambina. Per lui e la sua famiglia questo è un momento tanto atteso e che porterà altra gioia in casa.

A voi piacerebbe vedere Al Bano come presentatore del Festival di Sanremo? La proposta di Mina vi stuzzica o preferireste vederlo sempre accanto a Romina Power?

IndietroAvanti