Al Bano sbotta: «È pazzesco». Ecco cosa lo fa infuriare
Il mondo del gossip lo corteggia, ma lui non vuole saperne nulla. Al Bano Carrisi torna a difendere con fermezza…
Il mondo del gossip lo corteggia, ma lui non vuole saperne nulla. Al Bano Carrisi torna a difendere con fermezza la sua privacy, dopo un periodo in cui è stato al centro del chiacchiericcio. A far parlare, sono state soprattutto le dichiarazioni rilasciate Romina Power e Loredana Lecciso (CLICCA QUI).
Dal canto suo, il cantante non ha dubbi: «Mi infastidisce questo interesse spasmodico nei miei confronti e verso la mia vita privata – ha detto in un’intervista al settimanale Ora -. C’è qualcosa che mi riguarda che crea sempre subbuglio, interesse, dispute. È pazzesco, ogni tanto mi estraneo da quello che sono e vivo e devo dire che è incredibile quello che succede attorno a quello che dico o faccio».
«Se sei un’artista che è soggetto ad attenzioni, ogni situazione è buona per essere fotografato – ha aggiunto Al Bano -. Poi, in base a quello che emerge dalle foto, si inventano notizie, perché gli viene permesso. Bisognerebbe riuscire a distinguere la vita privata da quella lavorativa. La vita privata dovrebbe rimanere tale».
CLICCA QUI – Al Bano non ne può più e sbotta. Sapete con chi ce l’ha?