Al Bano sta meglio. Parlano suo nipote Marco e Rita Dalla Chiesa
Al Bano domani potrebbe lasciare l’ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove è ricoverato a causa di un’ischemia che lo ha colpito domenica…
Al Bano domani potrebbe lasciare l’ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove è ricoverato a causa di un’ischemia che lo ha colpito domenica scorsa (CLICCA QUI). Adesso sta bene ed è circondato dai tutti i suoi affetti più cari (Loredana Lecciso, in questi giorni di degenza in ospedale, è stata sempre con lui). Rita Dalla Chiesa, amica storica di Al Bano, è intervenuta in diretta a Mattino 5, dopo aver parlato con il cantante pugliese al telefono.
«Ho sentito Al Bano. Abbiamo riso e scherzato . E’ quello di sempre, deve riposare un po’, ma tenere Al Bano fermo non e semplice: è un uomo talmente tosto e talmente duro di testa. Lui è veramente forte, le sue paure le supera, la vita la prende a morsi», ha detto la giornalista romana.
Sempre nel corso di Mattino5 è intervenuto anche Marco, nipote di Al Bano. «Ha avuto questa micro lesione a livello di ischemia cerebrale su una zona del cervello e quindi è stato secondo me miracolato. I dottori dicono che se avesse colpito un millimetro più a destra sarebbe stato più dannoso. Lui però è un lottatore», ha concluso.
CLICCA QUI – Lettera aperta ad Al Bano di Roberto Alessi
CLICCA QUI – Al Bano: ecco la buona notizia che tutti aspettavamo