Al Grande Fratello Vip vengono fuori le verità scomode e non tutti la prendono bene…
Il Grande Fratello ha deciso di dare ai vip all’interno della Casa nuovi argomenti di discussione. È tempo di confessioni per…
Il Grande Fratello ha deciso di dare ai vip all’interno della Casa nuovi argomenti di discussione. È tempo di confessioni per tutti. Andrea Damante legge agli altri una missiva diretta ai concorrenti del reality, che spiega: «Il Grande Fratello ha deciso di portare alla luce alcune delle verità scomode che ognuno di voi ha scritto sugli altri concorrenti. Tali verità sono state scritte in forma anonima su alcuni panni e stese nel vostro giardino. Ricordate che i panni sporchi si lavano sempre in casa».
Tutti si precipitano fuori, dove ad attenderli ci sono i fatidici panni. Non si può dire che ne vengano fuori dei ritratti molto positivi… Mariana Rodriguez viene descritta come “un’incantatrice di serpenti”, mentre Elenoire Casalegno come “suscettibile, pesante, a volte arrogante”. Stefano Bettarini è “piacione e ipocrita”: almeno in questo caso, l’autore viene subito allo scoperto. È stata Valeria Marini a scriverlo. Alessia Macari, secondo qualcuno all’interno della casa, è una “finta santarellina, a volte fa finta di non capire”, mentre Gabriele Rossi “non esprime mai il suo pensiero e diventa un pomodoro quando si arrabbia”. Per quanto riguarda Valeria, ne viene fuori come “supponente, ripetitiva e pesante”, Laura Freddi come una persona che ha “difficoltà nel prendere posizioni” e, per concludere, Andrea Damante come “un egoico”.
La maggior parte dei concorrenti la prende sul ridere, ma Alessia Macari sembra non aver gradito la frase rivolta a lei. Parte la caccia all’autore!
CLICCA QUI – Gf Vip: esplode di nuovo la passione tra Valeria Marini e Stefano Bettarini
CLICCA QUI – Grande Fratello Vip, la confessione di Stefano: “Lei mi piace”. Avete capito chi è?