Al Pacino si è fidanzato con una ragazza di 28 anni (che è l’ex di un’altra star “vintage”)
L’attore Al Pacino ha una nuova fidanzata molto più giovane di lui. Ci sono 53 anni di differenza e lei è stata anche con Mick Jegger.
Noor Alfallah ha avuto una storia con Mick Jegger e non solo…
Non sappiamo se quella tra Al Pacino e Noor Alfallah sia un’amicizia più intima oppure una relazione più impegnativa, riportiamo solo ciò che i giornali di gossip statunitensi riferiscono. Sicuramente possiamo darvi con certezza che per lei quella della grande differenza di età in una relazione non è una novità.
Noor ha avuto in passato una relazione con un’altra star statunitense ormai non più giovanissima. Stiamo parlando del cantante Mick Jegger, frontman dei Rolling Stones, che ha attualmente 78 anni. Ve li ricordate insieme?
In realtà non finisce qui, perché Noor ha frequentato anche l’investitore miliardario e filantropo Nicolas Berggruen, di 60 anni. Inoltre in passato è stata avvistata a Los Angeles anche con il 91enne Clint Eastwood, ma lei disse che si trattava solo di un amico di famiglia.
Insomma, se l’ex fidanzata di Al Pacino aveva detto che la differenza di età iniziava ad essere un peso per la relazione, per la sua nuova fiamma questo non sembra essere assolutamente un problema.