Alan Friedman ha commentato il rumor, a distanza di qualche tempo, sulla chiacchierata lite nel dietro le quinte di Ballando con le stelle. Ecco la sua versione dei fatti.

La versione di Alan Friedman

Dopo Massimiliano Ossini, in pista a Ballando con le stelle è sceso anche Alan Friedman. Il noto giornalista non ha ottenuto dei voti molto alti, ma ha provato a fare qualcosa di nuovo ballando sulle note di Gangnam Style, L’esibizione ha divertito molto il pubblico, ma non ha convinto del tutto la giuria. Ivan Zazzaroni ha affermato: “O è una roba terribile o è una cosa fantastica. Non riesco a trovare una via di mezzo. Lui si mette in gioco più di tutti”.

Anche Fabio Canino ha affermato: “Era proprio brutto, non hanno accettato i consigli“. Poi è stato il turno di Selvaggia Lucarelli, la quale non ha perso l’occasione di parlare di alcuni rumor che hanno visto come protagonista proprio il concorrente. Nelle scorse settimane, infatti, si è parlato molto di una sua presunta lite nel dietro le quinte con un membro dello staff:

“È stata mandata la lettera di richiamo e la Rai aveva chiesto che lui fosse allontanato. Spero che se ne parli, anche perché è un programma della TV pubblica, che dovrebbe dar conto di un fatto del genere”

Alan Friedman ha dunque voluto dare la sua versione dei fatti, confermando che in effetti c’è stato uno scontro. Tuttavia, il professionista si è detto molto dispiaciuto e ha chiesto scusa di fronte a tutti in diretta TV: “Ho perso le staffe una volta e ho chiesto scusa, non se lo meritava perché è una persona squisita“. Vi ricordiamo che potete seguire tutta la puntata su RaiPlay in streaming.