Al momento Alba Parietti è un fiume in piena e non ha peli sulla lingua. La showgirl, dopo la lite e i botta e risposta con Selvaggia Lucarelli relativi alla sua partecipazione a Ballando con le stelle (Leggi qui), ha rilasciato a Chi una serie di dichiarazioni al vetriolo su un’altra big della televisione italiana, Barbara d’Urso.

Non è la prima volta che la Parietti esprime la sua disistima nei confronti della d’Urso (Leggi qui), e ancora si ricorda quando disse che nei programmi diretti da Barbara “si calpesta la dignità delle persone”. E ora, in questa nuova intervista, ha alzato ancora di più il tiro.

«Quando vedo le ‘dursointerviste’ mi sento morire per quelli che sono lì…», ha detto Alba. Aggiungendo: «Eppure non riesco a cambiare canale […]. La tv è una perversione, ti attrae anche quello che ti fa schifo»·

E non è finita qui. La Parietti ha approfondito ancora di più: «In televisione siamo attratti a volte dal peggio, dalla rissa, dalle persone che si insultano», ha affermato. «Io stessa sono attratta dall’orrido». Se voleva rincarare la dose, Alba ci è proprio riuscita. Ci sarà una replica dalla controparte?