Alba Parietti contro Alvin a L’Isola dei Famosi: la prova invalidata
Alba Parietti si scontra con Alvin durante la semifinale de L’Isola dei Famosi A scaturire lo scontro in diretta tra…
Alba Parietti si scontra con Alvin durante la semifinale de L’Isola dei Famosi
A scaturire lo scontro in diretta tra Alba Parietti e Alvin è stata una delle sfide di immunità che i concorrenti hanno dovuto affrontare. I naufraghi, divisi in maschi contro femmine, si sono sottoposti ad una prova di equilibrio, raggiungendo una piattaforma in mezzo al mare, spostandosi con delle tavolette di legno lungo le corde. La regola prevedeva che i famosi dovessero usare le tavole alternandola l’una all’altra, e la squadra che avrebbe raggiunto per prima la piattaforma centrale avrebbe avuto l’immunità.
Naturalmente tutti i naufraghi hanno eseguito correttamente la prova. Ma quando si è arrivati all’ultimo round, che ha visto scontrarsi Riccardo Fogli contro Soleil Sorge, si è scatenata la polemica. Mentre il cantante stava seguendo le regole della prova, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non avendo capito, a quanto pare, il meccanismo, si è trascinata lungo le corde, non spostando le tavolette l’una davanti all’altra. A quel punto Alvin avendo visto l’irregolarità ha invitato la modella a ripartire dall’inizio, mentre Riccardo stava raggiungendo per primo il traguardo.
Tuttavia pare che anche la seconda volta, Soleil abbia riutilizzato lo stesso metodo, non ricevendo, però, nessuna ammonizione, ed arrivando per prima alla piattaforma. A quel punto, naturalmente, sia in studio che da casa si è scatenato il caos, e ad intervenire, oltre che alla stessa Alessia Marcuzzi, è stata Alba Parietti, che si è scontrata con Alvin. Scopriamo le loro parole.