Lo scontro tra Alba Parietti e Alvin a L’Isola dei Famosi

Dopo aver assistito all’irregolarità della prova, lo studio è entrato letteralmente nel caos. Non è infatti stato chiaro perché Soleil la seconda volta non abbia ricevuto un richiamo, essendo stato fatto presente il regolamento. A quel punto Alessia Marcuzzi, incitata dal pubblico, ha richiesto l’invalidità della sfida, per correttezza nei confronti dei telespettatori. Quando però Alba Parietti ha fatto notare che Riccardo Fogli fosse in vantaggio rispetto alla Sorge, ha chiesto che la prova venisse fatta eseguire solo ai due concorrenti, facendo però partire il cantante da metà percorso. Alvin, tuttavia, si è categoricamente rifiutato, dichiarando che tutti avrebbero dovuto rifare la sfida.

Presa dall’ira, però, Alba Parietti ha fatto un duro sfogo, affermando:

“Possiamo dire anche la nostra? O stiamo qui solo per prenderci pesci in faccia dai telespettatori? E basta. E che cavolo! Perdonami, sto dando la mia opinione, e dai”

Mantenendo la calma, così, Alvin ha replicato alle parole dell’opinionista, dichiarando:

“Non ho sentito cosa avete detto, forse è meglio. Lasciamo i rancori ad altre persone, noi ce ne liberiamo e stiamo per far partire la prova”

Naturalmente ad intervenire è stata la Marcuzzi, che ha cercato di calmare la situazione, e riportare l’ordine in diretta. La prova, tuttavia, è stata nuovamente vinta dalle donne, e stavolta nessuna irregolarità è stata segnalata. Che durante la finale de L’Isola dei Famosi ci sia un chiarimento tra Alba Parietti e Alvin?

IndietroAvanti