Alba Parietti replica ad Antonella Elia e difende suo figlio
Alba Parietti contro Antonella Elia Apprese le parole di Antonella Elia, Alba Parietti ha duramente replicato: “Etimologicamente di viscido: significa…
Alba Parietti contro Antonella Elia
Apprese le parole di Antonella Elia, Alba Parietti ha duramente replicato:
“Etimologicamente di viscido: significa schifoso, un verme ecc. La “signora “ Elia forse non conosce il significato di ciò che dice , ma io si. Sono fiera dell’educazione e del controllo di Francesco Oppini, ma se questo gioco permette anche le offese così violente e volgari da parte degli opinionisti”
Infine Alba Parietti ha concluso, prendendo le difese di suo figlio Francesco:
“Spero Francesco torni alla sua vita vera, fatta di persona che lo conoscono e lo apprezzano per la persona per bene e leale che è. La dignità non ha prezzo e questi aggettivi sono inaccettabili. Detto da un’opinionista a una persona che non ha offeso nessuno. – ha aggiunto Alba Parietti – Perché insegnano odio, stupidità e violenza verbale alla quale un signore come Francesco non può e non deve rispondere. Forse armare una persona ignorante alle volte può fare del male a chi non lo merita affatto. Sono molto amareggiata”.
Alba Parietti dunque ha mal digerito le parole di Antonella Elia contro suo figlio. Per tale ragione la conduttrice televisiva ha deciso di intervenire in difesa di suo figlio Francesco. Come replicherà ora l’opinionista del GF Vip?