Ospite di Carta Bianca, Alba Parietti svela di aver contratto di Coronavirus

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Carta Bianca. Tra gli ospiti in collegamento anche Alba Parietti. La showgirl ha svelato, nel programma di Bianca Berlinguer, di aver contratto il Coronavirus nelle scorse settimane. Successivamente, oltre a far sapere come sta oggi, l’opinionista ha rivelato anche tutto il processo di guarigione che ha dovuto compiere e come ha scoperto di aver contratto la malattia.

LEGGI ANCHE: Adele si mostra per la prima volta dopo la perdita di peso: le foto fanno impazzire i fan, che la scambiano per un’altra

Alba Parietti, che fin da subito ha sensibilizzato il suo pubblico, così come le persone a lei care a fare attenzione, ha parlato per le prima volta di quanto vissuto nei mesi scorsi. Ma andiamo a leggere dunque le parole di Alba Parietti nel corso della trasmissione di Rai 3:

“Sospettavo di aver contratto il virus anche se non avevo nessuna possibilità di dimostrarlo con certezza perché quando è scoppiata la pandemia, tra l’altro, io sono stata una delle prime ad allarmarmi”.

Ha dichiarato Alba Parietti, che ha proseguito ancora:

Ho iniziato ad usare la mascherina fin da metà febbraio, ho chiesto a tutti di utilizzarla ed ho fatto una battaglia personale creando degli allarmismi e facendomi tanti nemici”.

Ha rivelato Alba Parietti che ha poi fatto quali sono stati i sintomi che ha avvisato e che hanno poi evidenziato la positività da Coronavirus

Avanti