Alba Parietti oggi ospite di Caterina Balivo nel programma Vieni da me ricorda Fabrizio Frizzi e parla di chi la critica.

La Parietti oggi è stata una delle ospiti di Vieni da me, programma di Rai 1 in onda dalle 14:00 e condotto da Caterina Balivo. Prima di cominciare la chiacchierata con la conduttrice, Alba Parietti ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi, suo caro collega, recentemente scomparso:

«Lavoro da tanti anni in Rai, oggi però mi sono emozionata particolarmente percorrendo gli studi. Mi sono emozionata a vedere il nome di Fabrizio Frizzi negli studi. Lui una persona speciale che purtroppo ci è stata concessa per poco tempo. bello che si vedeva era solo un millesimo di quello che veramente era. Lui non ostentava nulla, come invece fanno altri, è stata una persona eccezionale. È una persona meravigliosa».

Poi una piccola parentesi sui giudizi della gente e le tante critiche che piovono da sempre sul suo nome:

«Io mi sono reinventata sempre. Non ho più avuto un programma, è vero, ma continuo comunque a lavorare in televisione. Due trasmissioni che trattano di politica ad esempio si sono contese la mia presenza. Credo di avere una grande credibilità, non sono mai stata in vendita. Sono stata una mamma molto presente, con una forte identità. Io mi sono sempre aumentata gli anni. Non capisco questa volgarità di poter pensare di giudicare una donna e quello che fa a seconda della sua età. Guardatevi dentro, anziché farvi una risata vi preoccupate di scrivere dei commenti infelici».

Insomma amata o no, Alba Parietti fa sempre parlare di sé. E oggi si è messa a nudo potendo così raccontare il suo modo di essere.

Indietro