Albano commenta 55 passi nel sole: l’emozione per Romina e i loro figli
Le prime parole ricche di emozione di Albano Carrisi per 55 passi nel sole accanto all’ex moglie Romina Power e…
Le prime parole ricche di emozione di Albano Carrisi per 55 passi nel sole accanto all’ex moglie Romina Power e ai loro figli.
In onda in due serate speciali 55 passi nel sole, l’evento di Canale 5 che festeggia i 55 anni di carriera di Albano Carrisi e accanto a lui ci sono anche Romina Power e i loro figli: Cristel, Yari e Romina Jr.
55 passi nel sole è andato in onda con la prima puntata mercoledì 23 gennaio, riscontrando un grandissimo successo. E stasera, mercoledì 30 gennaio, regala a tutti i fan di Albano Carrisi una nuova magica serata.
Il merito di tutto questo successo è sicuramente un insieme di cose. Accanto ad Al Bano ci sono tantissimi ospiti sia del panorama musicale che dello spettacolo. Ma c’è soprattutto la famiglia di Albano Carrisi, prima fra tutte Romina Power, compagna di vita e di carriera per tantissimi anni. E dal loro amore sono nati anche dei figli bellissimi che non potevano mancare a questa doppia serata.
Ecco che Al Bano ha quindi commentata con molta emozione questo evento magico.
Albano Carrisi orgoglioso di avere Romina e i figli accanto a sé
Alle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni (che era presente dietro le quinte dell’evento), Albano ha raccontato a caldo le sensazioni provate per queste serate nell’avere accanto a sé le persone più importanti della sua vita. Cristel è stata conduttrice speciale, Yari ha cantato con lui e Romina Jr. ha diretto tutto da dietro le quinte.
Mi sembra di fare un bellissimo viaggio sul transatlantico dell’esperienza in compagnia dei miei più cari amici. È una festa meravigliosa e stavolta ho accanto a me anche i miei figli. Romina jr non la vedevo da mesi, Cristel vive a Zagabria con il marito e il figlio Kay, e poi Yari… ritrovarli su questo palco e osservare la loro maturità mi rende davvero orgoglioso di essere il loro papà.
Non sono mancante anche grandissime parole di affetto e rispetto da parte di Albano nei confronti di Romina Power.
Io e Romina siamo ora nella fase del rispetto, che per tanti anni è stato in bilico. Il successo della nostra coppia è dovuto al rispetto che c’è tra di noi. In questo momento non desidero di più dalla vita.
Ma per i fan di Al Bano ci sono anche altri progetti che riguardano il cantante.
Albano Carrisi in una fiction dedicata alla sua vita
Dopo 55 passi nel sole, Canale 5 e la Endemol Shine Italy non si fermano per quanto riguarda Albano e la sua vita sia privata che professionale. Infatti stanno realizzando una docufiction proprio su di lui che riguarda sia la sua carriera che la vita personale.
Come riporta sempre TV Sorrisi e canzoni, le riprese sono iniziate la scorsa estate durante i vari concerti di Al Bano a giro per il mondo, ai quali quindi era presente anche Romina Power. Poi continueranno in Puglia e per la precisione nella sua casa a Cellino San Marco.
Ancora non ci sono molti particolari a riguardo, quasi sicuramente, oltre a Romina Power, saranno presenti anche i figli della coppia, ripercorrendo i momenti più belli, ma anche quelli più tristi. Non mancheranno quindi anche i figli Jasmine e Albano Jr. avuti da Loredana Lecciso, la cui presenza è però ancora avvolta nel mistero. Apparirà anche lei nella fiction o preferirà farsi da parte come sta accadendo da un po’ di tempo a questa parte?
La fiction dedicata ad Albano dovrebbe portare il titolo “È la mia vita” e, secondo le anticipazioni del settimanale televisivo, potrebbe andare in onda già a maggio. Non ci resta che attendere per avere l’ufficialità!