Albano lancia un appello a Romina Power e Loredana Lecciso: le parole del cantante
In un’intervista rilasciata pochi giorni prima della scomparsa della cara mamma, Albano Carrisi ha lanciato un importante appello a Romina…
In un’intervista rilasciata pochi giorni prima della scomparsa della cara mamma, Albano Carrisi ha lanciato un importante appello a Romina Power e Loredana Lecciso
Questi ultimi giorni per Albano sono davvero molto complicati. Il cantante si trova a vivere il dolore per la morte della cara mamma Jolanda e solo ieri si sono celebrati i funerali. Il Leone di Cellino si è chiuso in un silenzio assordante, ma poco tempo prima di questa terribile notizia, attraverso il settimanale Nuovo, ha lanciato un importante appello a Romina Power e Loredana Lecciso. Di seguito le sue parole in merito.
LEGGI ANCHE: Romina Power assente al funerale di Jolanda, mamma di Albano: ecco perché
Come ben sappiamo, infatti l’artista ha avuto con entrambe una storia d’amore importante e ad ora sono le donne più importanti della sua vita. La Power e la Lecciso, però, non sono mai andate granché d’accordo e spesso è capitato che le due abbiano battibeccato a distanza. Nelle varie ospitate, infatti, spesso si finisce a parlare l’una dell’altra anche se indirettamente. Per tale ragione a tentare di porre un punto definitivo a questa diatriba sembra essersi deciso Albano.
L’artista di Cellino San Marco qualche giorno prima del lutto che l’ha colpito, ha infatti rilasciato delle dichiarazioni fondamentali su questa storia al settimanale Nuovo. Con convinzione e un briciolo di speranza ha detto:
“Romina e Loredana devono fare quello che si sentono, però per quanto mi riguarda sarebbe bello ritrovare la quiete. La tensione tra loro, a mio avviso, non ha ragione di esistere“
Questo l’appello lanciato da Albano, che ha poi approfondito l’argomento rivolgendosi ancora una volta a Romina Power e Loredana Lecciso, ormai ai ferri corti da tantissimi anni.
Non è di certo finita qui. Continua per scoprire le restanti dichiarazioni…