Albano: “Sono in Australia da solo con i miei figli!” Nessun duetto con Romina Power
Albano è ancora in Australia con i suoi figli. Al momento il cantante è concentrato sul lavoro. Loredana Lecciso, invece,…
Albano è ancora in Australia con i suoi figli. Al momento il cantante è concentrato sul lavoro. Loredana Lecciso, invece, si trova a Pavia da suo fratello.
Albano è in Australia. Da alcuni giorni, ormai. A quanto pare senza Romina Power. Basta consultare il suo sito, aggiornato minuto dopo minuto, per rendersi conto di quanti chilometri abbia percorso negli ultimi mesi. Non a caso l’hanno soprannominato “Leone di Cellino”.
Come detto, il cantante ha trascorso San Valentino lontano da Loredana (che si trova ancora da suo fratello a Pavia). Albano ha portato con sé anche i suoi figli, nati dalla storia d’amore con la Lecciso.
“Sono in Australia. Grazie al mio tour di concerti sono finalmente scappato dalle polemiche. Sono qui a Perth con i miei figli (Yari, avuto da Romina Power, e poi Jasmine e Bido, i più piccoli, avuti da Loredana Lecciso, ndr). Romina? No, adesso no. A volte è previsto che ci sia con me sul palco, ma altre no. Ci sono solo io…”. Con queste parole, dalle colonne del settimanale Spy, Albano rompe il silenzio. Dopo giorni in cui i giornali hanno parlato di una crisi tra lui e Loredana.
Facciamo un passo indietro: tutto è scoppiato durante il periodo di Natale quando Romina Power ha pubblicato alcune foto con Albano in Germania ai mercatini di Natale (durante una pausa del tour di lavoro). Il nostro titolo, in quei giorni, è stato: “O con Lory o con Romina. Albano al bivio”.
Albano Carrisi al bivio: o con Loredana o con Romina! Tutto su Novella2000
Albano di recente intervistato da Maurizio Costanzo
A fine anno Albano lascerà la musica. Ultimo concerto, forse a Lecce, e poi tornerà alle sue passioni: la campagna, la produzione di vino e olio. Albano Carrisi sembra concentrato sul lavoro a tal punto sorvolare anche l’argomento nel corso dell’intervista.
Loredana Lecciso scappa da Cellino. Acque agitate in casa Carrisi?
“Si, confermo – racconta – Ho sempre viaggiato tantissimo. Adoro andare in giro per il mondo ma, a un certo punto della vita, bisogna ascoltare il proprio corpo. Devo dare retta a chi mi suggerisce di non esagerare. Non lo dico con gioia, ma con un sottile senso di dolore. Gli interessi sono tanti, tanti gli stress, le distanze, il jet lag. Mi dedicherò alle altre mie passioni, la famiglia innanzitutto. Adoro stare con i miei figli”.
Albano e Romina Power durante un concerto