Albano Carrisi mantiene le distanze da Loredana Lecciso e Romina Power
I rapporti di Albano Carrisi con Romina Power e Loredana Lecciso sono tornati sereni, ma il segreto di questo successo…
I rapporti di Albano Carrisi con Romina Power e Loredana Lecciso sono tornati sereni, ma il segreto di questo successo è la distanza tra loro.
Gli scontri tra Albano Carrisi e le sue ex donne, Loredana Lecciso e Romina Power, sono andate avanti per molto tempo. Quella di Albano con Romina Power è stata la storia d’amore che ha fatto sognare tutti. Dal loro matrimonio sono nati quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr, purtroppo la prima è scomparsa in circostanze misteriose e ancora oggi la verità non è venuta a galla. L’altra storia d’amore di Albano è quella con Loredana Lecciso, durata meno, ma sempre molto intensa e che è stata al centro di tanti gossip. Dalla loro unione sono nati due figli: Jasmine e Albano Junior.
Dopo la fine di entrambe le storie d’amore, Albano ha avuto molti problemi sia con Romina Power che con Loredana Lecciso. Il cantante pugliese ha sempre portato rispetto nei loro confronti, poiché sono le madri dei suoi figli e quindi meritano tutto questo. Ma i litigi non sono mancati, anche attraverso interviste e programmi TV.
Oggi i rapporti sono tornati sereni con entrambe, come detto, ma per arrivare a questo punto il percorso è stato decisamente lungo. C’è comunque un segreto per stare bene con entrambe: la distanza.
Albano Carrisi e il rapporto con Romina Power
Da un po’ di anni, Albano e Romina si sono ricongiunti, lavorativamente parlando. In occasione di un evento in Russia, un manager voleva sia Albano che Romina e riuscì a convincere proprio l’ex moglie del cantante a partecipare. I due si esibirono insieme sul palco e dal quel momento si sono ritrovati.
Come si può immaginare, i loro fan hanno sperato che ritornasse anche l’amore, ma più volte Albano Carrisi ha detto che tra loro c’è solo tanto rispetto e i loro rapporti riguardano solo il lavoro e ovviamente i figli. A proposito di figli, Cristel, Yari e Romina Junior sono molto felici di questa pace ritrovata, adesso sono di nuovo uniti e vivono in serenità. Tra l’altro Cristel, dopo la nascita del piccolo Kai, renderà Albano e Romina nonni per la seconda volta, dato che è di nuovo incinta.
Albano Carrisi ha detto che i rapporti con Romina Power sono tornati distesi proprio perché si incontrano per motivi di lavoro o per i figli e soprattutto abitano distanti. Lui vive, come sempre, nella sua tenuta di Cellino San Marco, mentre Romina è negli Stati Uniti con la figlia minore Romina Jr.
Lo stesso discorso vale anche con Loredana Lecciso.
Albano Carrisi e il rapporto con Loredana Lecciso
La storia d’amore tra Albano e Loredana Lecciso è sempre stata al centro del gossip e i litigi sono stati enormi dopo la fine della loro relazione. Gli scontri sono tornati quando il cantante ha riallacciato i rapporti con l’ex moglie Romina Power. Secondo le voci di corridoio, infatti, le due donne non si possono vedere, tanto che sembra che spesso ci sia lo zampino di Romina in alcune vicende che hanno tenuto lontano Albano da lei.
Comunque dopo tutti questi scontri, Albano è riuscito a ritrovare un equilibrio con Loredana Lecciso. Probabilmente per il bene dei figli Jasmine e Albano Jr, i due hanno riallacciato i rapporti e si comportano come una vera coppia quando si tratta di prendere decisioni proprio sui figli. Anche nei confronti di Loredana, Albano ha un grande rispetto.
Come ha dichiarato in una recente intervista, Albano Carrisi ha trovato che lei e Loredana Lecciso siano due caratteri molto forti e quindi propensi ad arrivare allo scontro. Sono molto simili e si vogliono bene, ma vanno d’accordo se stanno lontani. Ed infatti così sta andando, perché Loredana adesso abita a Lecce, vicina alle sue sorelle.