Albano Carrisi felice per il nuovo presidente dell’Ucraina: ora le scuse ufficiali
Albano Carrisi e le prime scuse da parte dell’Ucraina Per questa spiacevole situazione Albano Carrisi aveva anche chiesto un incontro…
Albano Carrisi e le prime scuse da parte dell’Ucraina
Per questa spiacevole situazione Albano Carrisi aveva anche chiesto un incontro con l’ambasciatore ucraino in Italia, ottenendo un colloquio. Come vi abbiamo riferito nei mesi scorsi, l’incontro aveva avuto un riscontro positivo. L’ambasciatore aveva riferito al cantante e al suo avvocato i motivi del suo inserimento nella lista nera. Inoltre aveva detto che avrebbe fatto in modo che tutta la vicenda rimanesse solo un brutto ricordo.
Per Al Bano questa storia ha significato non solo un danno alla sua immagine, ma anche un danno per il suo lavoro e i suoi fan. Infatti aveva già in progetto un concerto in Ucraina entro la fine del 2019. In questo Paese, infatti, il cantante di Cellino San Marco ha molti sostenitori che si sono ritrovati a non poter più vedere e sentire l’artista italiano.
Come detto, la risoluzione al problema è iniziata da più di un mese e lo stesso Albano Carrisi aveva detto che per chiudere definitivamente questa storia si sarebbero dovute attendere le elezioni in Ucraina per la scelta del nuovo Presidente. E di recente si sono infatti svolte, portando alla vittoria di Volodymyr Zelensky, uomo di spettacolo che piace molto ad Al Bano.
Ecco le sue dichiarazioni in merito.