Il rapporto tra Albano Carrisi e il figlio Bido

Essere figlio di Albano Carrisi forse non è molto semplice, stiamo parlando di un artista di fama internazionale che spesso è fuori per lavoro. Ma per Bido questo non sembra essere un problema.

Non so come sia essere figlio di un altro. Il lavoro di mio padre è sempre stato questo, in mezzo alle persone. Quando usciamo, anche qui nella tenuta, vedo come si rapporta con gli altri: mi piace la sua semplicità, l’umiltà, la gentilezza. Ecco, forse non vorrei essere disponibile come lui, perché a volte è troppo… Quando gli sconosciuti lo cercano per chiedergli aiuto, non si tira mai indietro.

Ma qualche anno fa sono stati insieme da soli ad Abu Dhabi e per Bido è stata la vacanza migliore, proprio perché ha avuto il padre tutto per sé.

Ciò che proprio non li vede d’accordo è il gusto musicale o la troppa presenza dei social. Mentre un loro punto in comune è sicuramente il guardaroba. Bido ha infatti dichiarato che a volte indossa qualche indumento del padre, come una camicia o una giacca. Dall’altra parte, Albano Carrisi non può che dirsi orgoglioso di avere un figlio molto coscenzioso.

Ma per quanto riguarda il futuro? Al Bano è intransigente…

IndietroAvanti