Albano Carrisi vuole l’università per il figlio Bido

Bido ha quasi 17 anni e a settembre inizierà il quarto anno di Liceo Linguistico a Lecce. Va molto bene a scuola, è stato promosso con la media del 7 senza sforzi, ma Albano Carrisi sa che potrebbe dare di più. E a proposito di scuola, essa sembra essere al centro di un dibattito tra padre e figlio.

Dopo la maturità lavorerei subito: voglio fare il manager delle nostre tenute, seguire il vino, l’accoglienza… D’estate lavoro qui, affianco il manager. L’anno scorso ho imbottigliato il vino per un mese.

Ma Albano Carrisi non sembra essere d’accordo con il figlio Bido. Per il cantante il ragazzo non deve andare subito a lavorare, ma continuare gli studi. Va bene per l’estate e per imparare il mestiere, ma per lui deve avere anche delle capacità maggiori.

Non se ne parla, tu farai Economia, non voglio fare con te lo stesso errore di Yari…

Yari è il figlio maschio più grande che Al Bano ha avuto con Romina Power. Lui è un’artista e ormai gira il mondo sempre alla ricerca di nuove ispirazioni.

Insomma, Albano Carrisi da questo punto di vista sembra molto convinto e intransigente. Ma siamo sicuri che con gli studi universitari il figlio Bido possa diventare un ottimo manager per la tenuta di Cellino San Marco.

IndietroAvanti