Albano Carrisi presto sarà un mafioso in una nuova fiction con Lino Banfi. Il cantante ha parlato anche del docu-film dedicato a lui.

È inarrestabile Albano Carrisi che attualmente si trova a giro per il mondo per emozionare i suoi fan con i suoi più grandi successi. Ma non c’è solo la musica nel suo futuro, perché il cantante presto sarà anche attore.

Lo aveva già annunciato molti mesi fa e adesso il tutto sta prendendo forma. Albano Carrisi sarà un mafioso in una nuova fiction in TV. E accanto a lui ci sarà l’amico di sempre: Lino Banfi. I due pugliesi condivideranno lo schermo in un nuovo progetto che per adesso è ancora tutto da scoprire.

Ma per chi non ne ha mai abbasanza di Al Bano, sempre per la TV è in preparazione un docu-film sulla sua vita. Insomma, l’artista è davvero ancora in gran forma e ne ha parlato con il settimanale Oggi mentre si trovava a Tokyo. Al Bano ha infatti tenuto nella città due concerti (il 23 e il 25 agosto) in occasione dell’avvio dei Campionati mondiali di judo. Vladimir Putin, presidente onorario della federazione, lo ha voluto proprio per quesa manifestazione, dato che ama la sua musica.

Ecco cos’ha detto del suo futuro televisivo…

Avanti