Albano Carrisi in una fiction e in un docu-film

Parliamo subito della fiction che Albano Carrisi girerà presto con Lino Banfi. Si tratterà di una produzione di quattro episodi in cui Banfi vestirà i panni di un frate cappuccino, mentre il cantante di Cellino San Marco sarà un mafioso pentito. Fino a un po’ di tempo fa sembrava che le riprese dovessero iniziare in autunno, ma forse slitteranno.

In realtà è probabile che il lavoro sul set slitti a marzo-aprile 2020. Stanno ancora finendo di scriverla. Ci sono stati un paio di fruttuosi, entusiastici incontri fra me, Lino e la produzione. L’idea mi è piaciuta ed è più probabile che alla fine approdi in Rai. Di più non posso dire, perché i ladri di idee sono sempre in agguato.

Mentre quindi attendiamo qualche notizia in più su questa nuova fiction, molte più certezze le abbiamo sul docu-film riguardante proprio la vita di Al Bano. Infatti sappiamo che sarà un po’ diverso da quelli passati.

Ci sono differenze: andrà in onda su Canale 5, non so ancora quando, e si intitolerà La mia vita. Stavolta voglio raccontare gli ultimi cinque anni della mia carriera.

Sembra quindi che Albano Carrisi in queso documentario si dedicherà solo alla carriera e non alla vita privata. Ed infatti non si pronuncia neanche sul lavoro delle sue ex compagne di vita: Romina Power e Loredana Lecciso. Le due donne potrebbero, infatti, tornare in TV nella prossima stagione.

IndietroAvanti