Malore per Albano Carrisi? Salta la partecipazione a Domenica Live. Ecco la verità
Albano Carrisi accusa un malore nella notte tra il 3 il 4 novembre UPDATE 04/11/2018 ore 16:22 – Dopo l’apprensione suscitata…
Albano Carrisi accusa un malore nella notte tra il 3 il 4 novembre
UPDATE 04/11/2018 ore 16:22 – Dopo l’apprensione suscitata dalle voci di un malore, sembrerebbe molto diversa la verità dietro l’annullamento dell’ospitata di Albano Carrisi a Domenica Live. Il cantante sarebbe stato irrintracciabile fino a qualche ora fa, e nel caos generale era stata perfino diffusa la falsa notizia di un’ischemia, rientrata soltanto questa mattina. Da poco è arrivata l’ufficiale notizia Ansa: il cantante di Cellino San Marco è in ottima salute. Sembra anzi che stia per imbarcarsi sul prossimo volo diretto in Cina, dove terrà i prossimi concerti. Che la rinuncia alla sua ospitata fosse perciò semplicemente dovuta a ragioni di stanchezza? Noi contiamo di tenervi aggiornati.
Albano Carrisi ha avuto un malore. Il celebre cantante di Cellino sarebbe dovuto essere presente nella puntata di Domenica Live, tuttavia così non è stato. Barbara d’Urso, in apertura della sua trasmissione, ha subito dato la notizia. La padrona di casa ha annunciato che Albano Carrisi non sarebbe andato in puntata per via di un malore. Barbara, pur non avendo troppe informazioni, ha cercato di fare il punto della situazione. Tramite un collegamento con un suo inviato, il pubblico ha potuto quindi scoprire qualcosa di più. Albano nella serata del 3 novembre ha avuto un concerto a Zurigo insieme a Romina Power. I due si sono esibiti sul palco, davanti a una platea piena di fan. Dunque la notizia di un malore è stata come un fulmine a ciel sereno. Poche le informazioni a disposizione per il momento, se non il fatto che un amico di Albano Carrisi abbia confermato il delicato stato di salute. Ma vediamo nel dettaglio.