Albano Carrisi rimosso dalla blacklist Ucraina: le dichiarazioni a Storie Italiane

Solo qualche ora da, a sorpresa, Eleonora Daniele ha annunciato un collegamento con Albano Carrisi durante l’ultima puntata di Storie Italiane. Nel corso del programma, che quest’anno sta avendo un successo straordinario, grazie anche alla padrona di casa, il cantante ha svelato la lieta notizia. Dopo mesi di tensioni, finalmente Carrisi è stato rimosso dalla blacklist dell’Ucraina. Ma non solo. Albano, in diretta da Cellino San Marco, incontrerà proprio nella sua tenuta l’ambasciatore e il consigliere dello stato, per superare una volta per tutte le divergenze. Queste le parole del cantante in merito:

“Io ero già libero prima perché sono sempre stato convinto, essendo uomo di pace, di non poter mai essere stato in una lista nera. Non potevo mai fare del male a nessun Paese. Non so quello che succederà ma non sono mai stato un terrorista né lo sarò mai. Se sai quello che hai fatto puoi stare sicuro, quindi tutti possiamo sbagliare e io essendo umano posso sbagliare”

Come se non bastasse, sempre nel corso del collegamento a Storie Italiane, Albano Carrisi ha anche annunciato che a breve terrà un concerto della pace a Kiev:

“Faremo un grande concerto della pace a Kiev per tutto il mondo. Io sono sostanzialmente, eticamente, un uomo di pace”

Tutto è finito per il meglio per Albano Carrisi. Il Leone di Cellino adesso potrà finalmente tornare in Ucraina, e dimenticare così questo spiacevole episodio che l’ha coinvolto.

IndietroAvanti