Il rapporto di Albano Carrisi con Romina Power e Loredana Lecciso

Albano Carrisi non ama parlare molto del gossip legato alla sua vita privata. Ma questa volta ha deciso di raccontare come stanno le cose con le donne che gli hanno dato i suoi bellissimi figli. Qual è il rapporto con Romina Power?

Romina e io abbiamo vissuto una storia d’amore con la “A” maiuscola, un amore straordinario. E sa perché siamo entrambi nel cuore del pubblico? Perché non abbiamo mai fatto del male a nessuno. Lei aveva capito che il suo mondo, Hollywood, l’America, che pure ho girato in lungo e in largo, non faceva per me, e aveva accettato di vivere in Italia, che considera la sua seconda patria. Poi, è arrivata la notte…

Non amo rivangare i dolori del passato, ma è stata dura. La scomparsa di Ylenia, la separazione da Romina… Io sono credente, lo sono sempre stato, ma in quel periodo la mia fede ha vacillato. Poi ho cercato di ripartire, di trovare un po’ di serenità, e anche il mio rapporto con Dio è tornato quello di sempre. Oggi tra noi sono tornati ad esserci rispetto, affetto, amicizia. Mi ha dato quattro figli: farà sempre parte del mio mondo.

E qual è invece il rapporto con Loredana Lecciso?

Lei è mamma degli altri miei due figli. Ci siamo amati, poi è finita e ci sono stati momenti turbolenti, certo, ma oggi vale quello che ho detto per Romina: tra noi ci sono rispetto, affetto, amicizia.

E quindi che decisione ha preso Albano Carrisi per la sua vita sentimentale?

IndietroAvanti